Mercato Milan: per l’estate idea Belotti

In caso di mancato rinnovo di Ibrahimovic, il Diavolo punterebbe il Gallo.

Al momento il rinnovo di Ibrahimovic è congelato. Lo svedese sta pensando solo a recuperare dall’infortunio e non vede l’ora di tornare in campo. Per parlare del futuro ci sarà tempo. Molto dipenderà dalle condizioni fisiche dello stesso Ibrahimovic al momento di mettere nero su bianco sul nuovo contratto.

Il Milan, secondo il Tuttosport, starebbe comunque ragionando su una pista, nel caso in cui Ibrahimovic non dovesse proseguire la sua avventura con la casacca rossonera. Il nome giusto sarebbe quello di Belotti.

L’attaccante, classe 1993, è già stato accostato in passato al Diavolo. Il Torino non ha nessuna intenzione di privarsi del suo miglior giocatore (Belotti è granata dal lontano 2015) ma il bomber della Nazionale potrebbe anche aver voglia di giocare in una squadra dove si punta a vincere dei trofei.

Arrivato ad essere quotato anche 100 milioni di euro, oggi Belotti vale molto meno. Anche perchè il suo contratto con il Toro scade nel giugno del 2022. Il Milan potrebbe farsi avanti, sempre che Ibra non rimanga al Diavolo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cassano parla chiaro: “Juventus da scudetto, ma aspetto il Milan”

Juventus: niente Quagliarella, spunta un uzbeco

Leggi anche
Contents.media