Mercato Juventus: nuovo appuntamento per rinnovo Dybala

Le parti dovrebbero riaggiornarsi nel mese di febbraio.

La Juventus è concentrata sul campionato. Tanta la voglia di continuare a far bene, per tornare ai vertici della classifica. Oggi gara impegnativa contro il Sassuolo con Dybala nuovamente titolare. Un’altra chance per dimostrare il suo valore.

La Joya è in rapida crescita di condizione.

Ovviamente si continua a parlare del suo rinnovo di contratto. Secondo il Tuttosport, le parti avrebbero deciso di incontrarsi, nuovamente, nel mese di febbraio per provare ad arrivare alla classica fumata bianca (sarà presente Antun, agente dell’argentino).

La Juventus non pare intenzionata a muoversi dalla sua ultima offerta, ovvero un ingaggio pari a 10 milioni di euro. L’entourage del giocatore vorrebbe, invece, almeno uno stipendio pari a 15 milioni di euro, netti, a stagione.

La sensazione è che, nel prossimo faccia a faccia, si arriverà ad una soluzione, in un vero o nell’altro. Dybala ha tanti estimatori in giro per l’Europa. Una sua cessione non sarebbe da escludere a priori. La volontà dell’argentino sarebbe, comunque, quella di continuare a giocare con la casacca bianconera.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Petronas: ecco il piano per Valentino Rossi

Mattia Binotto fissa l’obiettivo minimo per la Ferrari

Leggi anche
Contents.media