Pioli: “Ibrahimovic, tappa importante col Torino”

"La cosa principale è aver superato il guaio muscolare, ora deve ritrovare ritmo e minutaggio in più, domani lo troverà".

Secondo appuntamento nel giro di quattro giorni tra Milan e Torino. Martedì sera sarà valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Stefano Pioli l’ha presentato così: “Il nostro obiettivo è passare il turno. Dobbiamo tenere conto che sarà la quarta partita in nove giorni, quindi dovremo fare le scelte giuste, con chi è più fresco, ma ciò non toglie che saremo competitivi.

Gli infortunati? Oggi stanno tutti meglio, ma non hanno lavorato con la squadra e la rifinitura sarà decisiva. Per Ibrahimovic sarà una tappa importante. La cosa principale è aver superato il guaio muscolare, ora deve ritrovare ritmo e minutaggio in più, domani lo troverà”.

“Più giochiamo e meglio è per una squadra giovane e vogliosa come la nostra, è così che cresciamo. La Coppa Italia è importante, ci sono cinque partite per arrivare in fondo, noi dobbiamo provarci e ci proveremo a cominciare da domani. Il Toro ci ha messo in difficoltà nell’ultima di campionato, quindi dovremo essere molto attenti e determinati”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Roger Federer progetta il suo futuro post tennis

Napoli, Osimhen ancora positivo al Covid

Leggi anche
Contentsads.com