Mercato Milan: si sblocca il rinnovo di Calhanoglu

Incontro con l'agente del turco per arrivare alla classica fumata bianca.

Il Milan ha conquistato un posto nei quarti di finale di Coppa Italia. Decisivo, nella lotteria dei rigori, il penalty calciato da Hakan Calhanoglu, festeggiato da tutti i suoi compagni di squadra per la rete che è valsa la qualificazione.

Il centrocampista turco è una colonna portante della squadra di Stefano Pioli che sta spingendo affinché si arrivi presto al rinnovo del contratto di Hakan Calhanoglu, in scadenza al termine della stagione in corso.

Secondo Sky Sport, è in programma in giornata un incontro tra le parti per arrivare alla classica fumata bianca. Al momento ci sarebbe ancora distanza tra la richiesta economica del giocatore e l’offerta rossonera ma la volontà di trovare un accordo sarebbe forte.

Il turco piace a diversi club, sia italiani che stranieri ma il suo futuro, come quello di Gigio Donnarumma, sembra ancora rossonero. Non è da escludere che il Milan decida di fare uno sforzo economico per accontentarlo (avvicinarsi quindi ai cinque milioni di euro netti, a stagione, che chiede il giocatore).

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Andrea Pirlo spiega la mutazione della sua Juventus

Cassano, nuova bordata ad Antonio Conte

Leggi anche
Contentsads.com