Pirlo: “Juventus a viso aperto contro l’Inter”

"Non firmo per il pareggio, cercheremo di vincere".

Andrea Pirlo è pronto ad affrontare Antonio Conte, suo ex allenatore e ora rivale in Inter-Juventus. “Mi ha insegnato tanto e lo conosco bene. Lui prova a mettere pressioni su di noi e a toglierla dai suoi giocatori. Ma noi siamo pronti, è vero che noi vinciamo da nove anni ma loro non sono da meno perché sono stati costruiti per vincere lo scudetto”.

“Domani mi aspetto un’Inter aggressiva, che vorrà dare ritmo alla partita. Ma noi siamo la Juve e vogliamo andare a Milano a fare il nostro gioco, liberi di testa. Firmare per il pari? No, si parte per cercare di vincere.

Anche in questo caso sarà importante ma non fondamentale per il campionato. Siamo coscienti della forza dell’Inter ma ci giochiamo le nostre carte. La partita di domani ci darebbe una spinta importante, che va al di là dei 3 punti in palio. C’è grande attenzione e grande concentrazione, l’Inter è una grande squadra che si è rinforzata”.

“Le partite sono difficili da giocare e interpretare, soprattutto quando si gioca ogni 3 giorni. Bisogna lavorare sui minimi dettagli, che sono quelli che fanno la differenza. Non dovremo concedere niente. Contro le grandi squadre la concentrazione è sempre massimale. Ho visto i ragazzi molto vogliosi, sono tranquillo. Mettere pressione su di noi è normale, ci sta bene, siamo la Juventus e dobbiamo essere abituati”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Conte: “Inter-Juventus, sfida tra chi vuole vincere”

Meitè: “Sono contento di essere al Milan”

Leggi anche
Contentsads.com