Gennaro Gattuso manda un avvertimento alla Juventus

Il tecnico ha voluto mettere le cose in chiaro con Paratici e Pirlo.

La ricerca di un attaccante da parte della Juventus va avanti: sono stati sondati diversi profili ma il preferito di Andrea Pirlo è Fernando Llorente. Il tecnico bianconero è convinto che il centravanti del Napoli sia l’opzione migliore per il ruolo di vice-Morata ma dovrà vedersela con il suo grande amico Gattuso, che dopo la clamorosa vittoria per 6-0 contro la Fiorentina è stato molto chiaro.

“Llorente è un giocatore che resterà con noi, vediamo gli ultimi giorni ma in questo momento non si muove perché non sappiamo quando torna Osimhen. Mertens poi non è ancora al massimo e la caviglia non gli dà pace. Sugli attaccanti in questo momento non siamo messi benissimo, ma una soluzione la troveremo.

Fernando ci aiuterà” ha detto.

Gattuso ha poi parlato della sfida di mercoledì proprio contro la Juventus: “I trofei sono sempre importanti. Giochiamo contro una squadra di mentalità, la loro storia lo dice. Da nove anni vincono in Italia, hanno fatto finali di Champions e sappiamo che possono avere qualcosa più di noi, ma ce la giocheremo con grande rispetto per la Juve”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Petrucci: “Dovizioso? E’ cambiato tutto dopo quel sorpasso”

Marta Bassino in lacrime: “E’ il momento più bello”

Contentsads.com