Mercato Milan: uno entra, l’altro esce

Non solo l'operazione Mandzukic in dirittura d'arrivo.

Il Milan è concentrato sulla sfida, di questa sera (valida per la 18° giornata di Serie A), sul campo del Cagliari. L’obiettivo è vincere per tornare a +3 sull’Inter, reduce dal successo nel derby d’Italia contro la Juventus.

Nel frattempo, la società rossonera è molto attiva sul mercato.

Meitè è già arrivato, Mandzukic si trova già a Milano ed è ormai pronto alla sua nuova avventura italiana e il difensore Tomori è sempre più vicino alla classica fumata bianca. Tanti acquisti ma attenzione anche alle uscite. In particolare, con l’arrivo di Tomori, un difensore saluterà il Diavolo.

Tra i giocatori con le valigie pronte c’è Conti. Il difensore rossonero (poco utilizzato dal tecnico Pioli) pare ad un passo dal trovare l’accordo con il Parma. L’ex atalantino è stato convocato per la sfida con il Cagliari ma, al rientro, dovrebbe raggiungere la squadra ducale.

Per Conti si parla di un prestito con obbligo di riscatto fissato a sette milioni di euro. Obbligo di riscatto che scatterebbe solo nell’eventualità che il Parma dovesse conquistare la permanenza nella massima serie.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Juventus, Chiellini: “Avevano più fame di noi”

La Ginga di Pelé, lo stile di gioco della leggenda del calcio

Leggi anche
Contentsads.com