Massimo Moratti chiarisce sul ritorno all’Inter

Le indiscrezioni sulle vicende societarie del club nerazzurro hanno coinvolto anche l'ex presidente.

In virtù delle vicende societarie dell’Inter, nei giorni scorsi sono circolate voci sul possibile ritorno di Massimo Moratti. L’ex presidente ha chiarito attraverso le colonne di Tuttosport: “Non la riprendo, certi club hanno dimensioni che non sono più consentite a una persona.

Suning? Ho letto che cercano finanziamenti e un socio di minoranza, ma anche altro”.

Antonio Conte ha evidenziato più volte il gap con la Juventus: “Da quello che mi sembra di capire, il suo è un discorso generale che si allarga anche alla società dove dall’altra parte c’è la stessa proprietà da cent’anni che, anche per questo, esprime una grande forza.

Poi, sotto il profilo calcistico, questo gap è un po’ inferiore anche per merito dell’Inter che sta giocando bene. Inoltre ritengo che quella del gap sia un po’ una tattica di Conte per far concentrare i giocatori”.

“L’Inter può permettersi di pronunciare sempre la parola ‘scudetto’, perché non è che siamo il Sassuolo. Poi, per scaramanzia, uno sta attento. E’ un campionato molto equilibrato dove gli avversari possono essere battuti. E, in tal senso, siamo in una condizione molto positiva per poter vincere lo scudetto” ha concluso Moratti.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Niente Juventus, Alaba ha scelto il Real Madrid

Sci alpino, Innerhofer positivo al Covid-19

Leggi anche
Contentsads.com