Edin Dzeko come il Papu Gomez: caso a Roma

Secondo il Corriere dello Sport c'è stato un duro confronto tra il bosniaco e Fonseca, che l'ha escluso dai convocati per lo Spezia.

A Roma c’è grande preoccupazione per il caso Edin Dzeko: secondo il Corriere dello Sport il bosniaco ha avuto una discussione dai toni accesi con Fonseca dopo l’eliminazione in Coppa Italia. Il rapporto si era già incrinato nel corso della stagione passata ma la sconfitta con Saponara e compagni è stata la scintilla che ha innescato la rottura totale.

Una situazione che ricorda per certi versi quella del Papu Gomez all’Atalanta.

La mancata convocazione di Dzeko ufficialmente è figlia di una contusione, come dichiarato dallo stesso Fonseca: “Sfortunatamente abbiamo qualche problema con i giocatori nella squadra. Pedro non sta bene, Mkhitaryan è in dubbio e Dzeko ha avuto una contusione nella partita.

ieri ha sentito un fastidio e non sarà pronto per la partita. Il mio rapporto con Dzeko? Non dico altro, non può giocare. Sono concentrato sulla partita di domani”.

“Sono qui da un anno e mezzo, conosco come funzionano le cose. Quando non vinciamo si vede sempre il male. Io non voglio contribuire alle speculazioni. La squadra però è dalla mia parte. Col tempo sorgono le difficoltà e non dobbiamo crescere così. Io non sono quel tipo di persona che si arrende” ha concluso il timoniere dei giallorossi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Prandelli alla Fiorentina: “Mi chiedono chi me l’ha fatto fare”

Milik: l’ultimo saluto social ai tifosi del Napoli

Contentsads.com