Mercato Lazio: Caicedo aspetta la mossa di Lotito

L'attaccante via social network: "Rinnovo? Sto aspettando...".

Tra i giocatori più chiacchierati in questa finestra di mercato invernale c’è sicuramente il nome di Caicedo. L’attaccante in forza alla Lazio piace a tantissimi club, in particolare alla Fiorentina del patron Commisso (i viola avrebbero offerto sei milioni di euro per il suo cartellino).

Il contratto del bomber ecuadoriano (talismano dell’allenatore dei biancocelesti Inzaghi) scadrà nel giugno del 2022. Al momento non è chiaro quale sarà il suo futuro e, soprattutto, se sarà ancora con la casacca della Lazio.

Lo stesso Caicedo, via social network, ha parlato del suo rinnovo, rispondendo ad un utente: “Rinnovo? Sto aspettando…”.

Il patron Lotito pare intenzionato a non lasciarsi scappare Caicedo, giocatore che, da subentrato, ha risolto tanti problemi alla squadra laziale.

Molto dipenderà dalla proposta economica che avanzerà la Lazio. Classe 1988, l’ecuadoriano è alla ricerca dell’ultimo grande contratto della sua carriera. Le alternative non gli mancherebbero e non solo in Italia (Emirati Arabi).

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Inzaghi: “Lotito mi ha detto che il contratto è pronto”

Migliori pantaloni da trekking: quali modelli comprare

Leggi anche
Contentsads.com