Napoli: splendido gesto di Koulibaly per alcuni immigrati

Il difensore del Napoli campione di solidarietà a Napoli.

Kalidou Koulibaly protagonista di un altro bel gesto a Napoli. Il difensore degli azzurri ha regalato alcuni giacconi del club partenopeo ad alcuni immigrati in strada, per farli riparare dal freddo. La zona è quella di viale del Mediterraneo, dove il difensore senegalese, sempre in incognito, va a distribuire cornetti e altri doni ai suoi connazionali.

A immortalarlo è stato per caso un tifoso, che su Facebook ha raccontato la scena: “Erano le ore 13.30, mi trovavo ai semafori di Agnano. Da lontano ho riconosciuto la sua sagoma, era la nostra roccia difensiva. Lo ho avvicinato con un cenno l’ho salutato, lui ha ricambiato sorridendo, ma era troppo preso da qualcos’altro.

Dalla curiosità mi sono fermato e ho notato che stava regalando giacconi del Napoli ai suoi concittadini per farli riparare dal freddo”.

“Sono restato ancora per un po’ a guardare e ancora ora non faccio altro che complimentarmi con lui per quello che fa. Molte volte giudichiamo solo per quello che fanno in campo, ma a mio avviso queste sono le migliori prestazioni che si possano fare. A buon rendere KK, da napoletano e tifoso del Napoli sono fiero di te!”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Juventus, Gigi Buffon deferito dal procuratore federale

Ciclismo, Groenewegen si sfoga dopo le minacce

Contentsads.com