Gasperini: “Atalanta in semifinale, ottimo traguardo”

"E' stata una gara avvincente, bellissima per certi aspetti".

Gian Piero Gasperini si gode la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia, ottenuta ai danni della Lazio. “E’ stata una gara avvincente, bellissima per certi aspetti. Siamo partii andando subito in vantaggio, poi sull’1-0 abbiamo smesso un po’ di giocare e la Lazio ha capovolto il risultato.

Il secondo tempo è stato eccezionale da parte nostra. L’inferiorità numerica sembrava aver complicato tutto, poi li’ siamo venuti fuori con il rigore e con il rigore sbagliato. E’ chiaro che nei minuti finali è stata una esercitazione difensiva”.

“Arrivare in semifinale è un ottimo traguardo, questa è una competizione che cerchiamo di affrontare al meglio delle nostre possibilità e arrivare il più lontano possibile.

La gara di domenica in campionato? Le due squadre sono queste, ci potrebbe essere qualche giocatore diverso, però la mentalità e la struttura rimane invariata, quando si incontrano sono partite sempre ricche di gol. E’ chiaro che per noi questa vittoria è una grande spinta in vista di domenica. Abbiamo speso energie ma da qui a domenica le recupereremo tutte”, ha aggiunto l’allenatore dell’Atalanta.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Juventus: Andrea Agelli lancia l’allarme

Sainz, primo giorno alla guida della Ferrari

Leggi anche
Contentsads.com