Roma, il dopo Dzeko passa da Tuchel

Il bosniaco aspetta l'offerta giusta, i giallorossi hanno fretta di cederlo.

Lo strappo tra Edin Dzeko e la Roma è insanabile e il club giallorosso si sta già muovendo per trovare un sostituto al bosniaco. Il primo nome sulla lista di Thiago Pinto è quello di Oliver Giroud: il centravanti del Chelsea era dato per partente anche la scorsa estate (Inter e Lazio erano interessate) ma Lampard l’aveva dichiarato incedibile.

Ora con Tuchel le cose potrebbero cambiare ma l’ex timoniere del Paris Saint Germain ha bisogno di tempo per decidere.

La Roma intanto sta cercando, insieme al procuratore di Dzeko Alessandro Lucci, una nuova soluzione per il giocatore. Lui vorrebbe andare alla Juventus ma i campioni d’Italia sono più orientati verso un profilo come Scamacca.

Andrea Pirlo al termine della gara disputata contro il Bologna ha dichiarato: “No per adesso non cerchiamo altri attaccanti, non è una nostra priorità, ma restiamo vigili sul mercato. Non aspettiamo niente, sappiamo che il mercato è fatto di opportunità, ma in qualsiasi caso non cambierà l’equilibrio della nostra squadra.

“Una punta? Stiamo guardando, non è che ci sia tanto in giro. Magari sarà una cosa last minute. Non abbiamo l’obbligo, se ci sarà l’opportunità bene, altrimenti siamo contenti di quello che abbiamo”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Andrea Dovizioso manda un messaggio alla Honda

Le espulsioni più famose della storia del calcio: da Zidane a Messi

Leggi anche
Contentsads.com