Di Carmine cambia squadra: Crotone

La punta va in Calabria in prestito via Verona.

Anche Samuel Di Carmine cambia casacca a stagione in corso. Ma rimane in serie A. L’attaccante fiorentino, che a Verona aveva ormai pochissime chance, a maggior ragione dopo l’arrivo in gialloblù di Kevin Lasagna, è stato girato in prestito dal club scaligero al Crotone.

“Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito dall’Hellas Verona le prestazioni sportive del calciatore Samuel Di Carmine che arriva a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021 – si legge nella nota del club di Vrenna -. Nato a Firenze il 29 settembre 1988 e cresciuto nella squadra della sua città, il neo attaccante pitagorico ha esordito 18enne in Serie A con la maglia viola ed è andato a segno all’esordio in Coppa Uefa contro l’Elfsborg.

Successivamente ha indossato le casacche di Queens Park Rangers, Gallipoli, Cittadella, Frosinone, Juve Stabia, Entella, Perugia e Verona. Con gli scaligeri, negli ultimi due anni e mezzo ha messo a segno 20 reti in 63 presenze. Possiede un gran fiuto del gol e da oggi è pronto a contribuire con le sue reti per centrare la salvezza con la maglia pitagorica. Benvenuto nella famiglia rossoblù, Samuel!”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Galliani, altro regalo a Brocchi

Test Ferrari con Mick Schumacher: “Che bello risalire in macchina”

Leggi anche
Contents.media