Gigi Buffon, parla Ilaria D’Amico: “Non ha ancora deciso”

La compagna del portiere della Juve svela alcuni retroscena sul suo futuro.

Ilaria D’Amico, conduttrice Sky e compagna di Gigi Buffon, in un’intervista a Tuttosport ha parlato del futuro del portierone della Juve, che compie 43 anni: “Se Gigi ci tiene al suo compleanno? Secondo me ci tiene più adesso di prima.

Ormai è una vera festa in famiglia. Se c’è qualcosa che è meglio non dirgli? Devo ammettere che ha proprio un buon carattere, la parte più aggressiva di lui è l’agonismo che mette in campo. Fuori è una persona zen. Cerca sempre di vedere il buono delle persone e delle cose.

E’ un ottimista. E’ ha gioia di vivere”.

Il futuro: “Deciderà fra qualche mese. Diciamo che a marzo inizierà a scrutare la situazione. Comunque non penso che lo avrò a casa tantissimo in ogni caso. Siamo tutti e due molto dinamici. Però, allo stesso tempo, siamo anche due pigroni. L’altro giorno, guardando Harry Potter coi bambini, ci siamo detti: ‘Però, non si sta male sul divanone di pomeriggio'”.

Il deferimento per bestemmia: “E’ una cosa che fa parte della sua toscanità. Nonostante la mamma sia la donna più religiosa che conosca e Gigi stesso sia molto praticante, ci sono delle espressioni colorite che fanno parte del suo gergo. Se i nostri figli dicono una parola fuori posto, lui si arrabbia moltissimo. E’ un gergo più legato al campo e sarei curiosa di sapere se effettivamente ha pronunciato la lettera D o la Z, lui di solito dice ‘zio’… Deve cambiare espressioni, comunque. E’ il primo che ci resta male quando gli scappa”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Buffon, gli auguri di Donnarumma e Handanovic

Il Napoli blocca Zaccagni che per ora continua con l’Hellas

Leggi anche
Contentsads.com