Mercato Juventus: c’è la fila per Fagioli

Il giovane centrocampista classe 2001 potrebbe andare via in prestito.

Nella sfida di Coppa Italia contro la Spal, il tecnico bianconero Pirlo ha dato fiducia a Fagioli, giovanissimo centrocampista classe 2001 che gravita nell’U23 bianconera. Dopo una sola partita, Fagioli è diventato un obiettivo di mercato di tanti club di Serie A e B.

Al momento la Juventus starebbe decidendo sul da farsi. Trattenerlo e farlo giocare ancora nell’U23 potrebbe essere limitante, considerato il talento e le ambizioni del ragazzo. Da qui la concreta possibilità che possa andare via, in prestito.

La soluzione ideale sarebbe un club in cui Fagioli possa giocare con continuità e, come si suol dire, “farsi le ossa”. La società bianconera vaglierà quindi tutte le proposte, cercando di individuare la scelta migliore per il futuro del ragazzo.

Pirlo stravede per Fagioli e lo considera un giocatore importante per il futuro della Vecchia Signora. Difficile, quindi, che possa essere inserito in qualche trattativa come merce di scambio, come, ad esempio, nell’operazione Scamacca con il Sassuolo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Napoli, Gattuso caustico: “Di Padre Pio ce n’era uno solo”

Gianluigi Buffon, storia e successi del portiere italiano

Leggi anche
Contents.media