Roma, è tornato El Shaarawy: “Come se non fossi mai partito”

L'attaccante torna in giallorosso dopo un anno e mezzo in Cina: "Ho percepito la volontà del club di riavermi, è stato decisivo".

Stephan El Shaarawy è di nuovo un giocatore della Roma, un anno e mezzo dopo averla lasciata per tentare l’avventura in Cina. E il Faraone, appena rientrato nella Capitale dopo l’esperienza (piuttosto deludente) con lo Shanghai Shenhua, racconta di un filo che si è riavvolto senza che mai si fosse realmente spezzato dal suo punto di vista.

“Sono molto felice di essere tornato, provo le stesse emozioni del 2016 – ha rivelato il rinforzo dei giallorossi -. Ho percepito la volontà del club e del mister di riavermi in squadra, e questo è stato fondamentale per la mia decisione. Ora mi sento veramente carico, motivato ed entusiasta.

Voglio riscrivere un nuovo capitolo con questa maglia”.

“Mi sembra di non essermene mai andato da Trigoria. Il mio affetto non è mai svanito, come quello dei tifosi nei miei riguardi. L’ho visto anche nelle precedenti sessioni di mercato, e sono molto orgoglioso di questo. Il mio desiderio di tornare era fortissimo, ora devo ripagare sul campo tutto questo affetto”, ha sottolineato El Shaarawy.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lukaku-Ibrahimovic, la condanna di Demetrio Albertini

Juventus: Pirlo elogia Chiesa e tranquillizza su CR7

Contentsads.com