Cristiano Giuntoli non nasconde le crepe in casa Napoli

"Eravamo molto dispiaciuti dopo la partita di Verona per la prestazione di cui non eravamo contenti, com'è successo anche altre volte, tipo con la Lazio".

Sono settimane piuttosto complicate in casa Napoli: De Laurentiis non ha gradito la pesante sconfitta contro l’Hellas Verona e in generale il rendimento altalenante della squadra. Ai microfoni di Sky Sport Cristiano Giuntoli ha confermato: “Eravamo molto dispiaciuti dopo la partita di Verona per la prestazione di cui non eravamo contenti, com’è successo anche altre volte, tipo con la Lazio”.

“Con Gattuso parlo sempre: ha avuto uno sfogo riguardante qualcosa che si sentiva, ma sinceramente lui è molto sereno e concentrato sulla squadra. Il rapporto è ottimo da sempre, da quand’è arrivato, sia con la società che con la proprietà. C’è sempre uno scambio di opinioni in maniera serena e corretta”.

Chiosa sul mercato: “Ounas al Crotone? Il ragazzo ha chiesto tempo. Il Cagliari ha cambiato modulo, sono arrivati calciatori importanti. Noi vorremmo giocasse di più, per questo stiamo provando a spostarlo. Pensiamo di avere una squadra all’altezza degli obiettivi, crediamo molto nel recupero di chi dobbiamo recuperare, nella squadra e in Gattuso. Con molta serenità”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Napoli, Gattuso: “Non sono a mio agio, deluso da De Laurentiis”

Gasperini: “Lazio? Oggi è andata bene a loro”

Leggi anche
Contentsads.com