Due Alessandro per la Juve Stabia

Le Vespe ingaggiano Marotta e Farroni.

Doppio colpo della Juve Stabia, che acquista Alessandro Marotta dal Vicenza e preleva in prestito dalla Reggina Alessandro Farroni.

“La società LR Vicenza comunica di aver ceduto alla S.S. Juve Stabia, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Marotta.

Marotta, attaccante classe ’86, in biancorosso dal luglio 2019 ha registrato in totale 40 presenze e siglato 10 reti, condite da 2 assist. Nello scorso campionato, in 25 presenze ha segnato 7 reti fondamentali per la conquista della promozione in Serie B.

Il club desidera ringraziare Alessandro e augurargli il meglio per il prosieguo della propria carriera” la nota del club biancorosso.

“Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver raggiunto con la SS Juve Stabia per la cessione a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2021, del calciatore Alessandro Farroni. Il club ringrazia Alessandro per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori fortune sportive” il comunicato di quello amaranto.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uccio spiega la nuova mossa della VR46 Academy

Hauge: “Zlatan Ibrahimovic mi fa da traduttore”

Leggi anche
Contentsads.com