Il documentario di Amazon Prime sul Bayern Monaco FC: quando andrà in onda

Amazon Prime ha annunciato l'uscita di un documentario relativo al Bayern Monaco: dalla vittoria della Champions fino alla fine della stagione '20-'21.

Nella giornata di martedì 2 Febbraio è stato annunciata l’uscita del documentario dedicato al Bayern Monaco FC su Amazon Prime. In Italia sarà disponibile in autunno. Una grande proposta sportiva, che si aggiunge all’atteso documentario su Michael Schumacher.

Il documentario di Amazon Prime sul Bayern Monaco FC

I Bavaresi sono stati la squadra rivelazione della stagione 2019/2020, in cui hanno realizzato il secondo Triplete della loro storia. Per celebrare questa trionfale annata Amazon Prime ha deciso di dedicare loro un documentario.

Uno sguardo inedito, un dietro alle quinte come è stato nel caso di The Last Dance coi Chicago Bulls di Michael Jordan.

Oltra a rivivere i momenti più belli della storia della società, il documentario si concentrerà sul cammino del Bayern Monaco FC dalla vittoria della Champions League dell’anno scorso, fino al termine della stagione 20-21.

Un’occasione per scoprire maggiori dettagli della vita dei calciatori: da come vivono all’interno degli spogliatoi alle emozioni durante le partite. Inoltre il Bayern sarà impegnato ancora in tutte le competizioni, compreso il Mondiale per Club, manifestazione in cui partecipano le vincenti delle coppe continentali.

bayern coppa dei campioni

Prodotto dalla W&B Television, nel documentario saranno presenti varie personalità che hanno fatto la storia di questo glorioso club. Tra questi Karl-Heinz Rummenigge, CEO del Bayern, che ha così dichiarato:

Siamo orgogliosi di poter raccontare la storia del Bayern con questo documentario, una storia di grandi successi, da un passato ricco di tradizione a un presente di vittorie sportive e a un futuro di ambizioni. Specialmente ora, con il Coronavirus che ci obbliga a rimanere distanti, questo documentario è una fantastica opportunità per i nostri fan di scoprire in prima persona cosa sta succedendo nel nostro club.

Sulla stessa linea d’onda è anche Oliver Kahn, storico portiere e ora dirigente del club:

Questo documentario è un’ottima opportunità di espandere la presenza del Bayern su scala globale. In questo modo potremo raggiungere milioni di persone e appassionarle con la nostra storia. Il Bayern FC vanta una storia avvincente, è da decenni un modello sportivo ai massimi livelli. Siamo sempre pronti a esplorare nuovi orizzonti. Questo documentario è un nuovo passo importante per il futuro del nostro club.

Questo progetto era da diversi anni nei piani di Amazon Prime e il grande cammino del Bayern nella stagione passata è sicuramente stato il momento decisivo per realizzare questo documentario. Un progetto impegnativo, oltre che spettacolare, che mira a raccontare a 360 gradi le gesta e i retroscena di quella che è al momento la squadra più forte al mondo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Esercizi per mantenere l’equilibrio: i consigli

La storia di Adebayo Akinfenwa: la Bestia protagonista di Fifa

Leggi anche
Contentsads.com