Barella pensa all’Azzurro: “Europei? Vogliamo arrivare in fondo”

Il centrocampista dell'Inter racconta i progressi dell'Italia del ct Mancini: "Giochiamo sempre per vincere".

Dell’Inter di Antonio Conte è velocemente diventato uno dei grandi protagonisti, ma nel suo immaginario è ben presente anche la Nazionale. Con obiettivo estremamente ambiziosi. Lo dimostra senza giri di parole Nicolò Barella, che intervistato da Diletta Leotta su ‘Dazn’, al programma “Linea Diletta”, alza l’asticella.

“Giochiamo per vincere. Il nostro obiettivo, con tanta umiltà e professionalità, è quello di giocarci l’Europeo fino in fondo. Ma lo stesso vale per la Nations League e per le qualificazioni ai Mondiali”, ha spiegato il centrocampista ex Cagliari.

“Abbiamo dimostrato di non voler perdere mai, e questo è un trend che vogliamo proseguire”, ha aggiunto Barella. Che racconta di non aver avuto alcun problema a inserirsi in Azzurro: “Per me è stato facile perché a centrocampo ci sono tanti campioni.

Ed è così chiunque giochi, da Jorginho a Verratti, da Sensi a Locatelli. Sono tutti grandi giocatori, ma anche bravissime persone fuori dal campo. E mister Mancini ci ha lasciati liberi di esprimerci al massimo”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

F1, Verstappen duro: “Non possiamo aiutare a migliorare le auto”

La Roma cambia capitano: le parole di Tiago Pinto

Leggi anche
Contents.media