Stefano Pioli esterna la sua preoccupazione

Il tecnico del Milan ha parlato in vista della gara contro il Crotone.

Stefano Pioli ha presentato così la sfida di domenica che vedrà il Milan affrontare il Crotone: “Giocano bene e palleggiano bene, e si difendono da ottima squadra, non so che attaccanti troveremo domani, hanno aumentato il parco giocatori lì davanti”.

“Siamo una squadra che vuole il massimo costantemente. Poi ovviamente c’è una regola semplice nel calcio: giochi la domenica per come ti alleni. E ti devi allenare per come vuoi giocare. Non ci sono giovani e anziani, siamo una squadra. Che lavora per ottenere il massimo. Vogliamo far sì che questa stagione possa darci delle soddisfazioni”.

“La mia preoccupazione è mantenere l’attenzione alta, abbiamo avuto fin qui un ottimo livello tattico ma si può migliorare.

La classifica dice che le prime 7 hanno la possibilità di vincere lo scudetto e arrivare in Champions, vanno temute tutte, non vogliamo uscire dalle prime quattro. Conta solo la parte finale, dobbiamo dare il massimo ogni giorno. Nel calcio giochi la domenica per come ti sei allenato e ti alleni la settimana per come vuoi giocare la domenica, lavoriamo per questo” ha concluso Pioli.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Termas de Rio Hondo, incendio sul circuito di MotoGp

Ganna a segno in Francia: “Sono felice, era come una cronometro”

Leggi anche
Contents.media