Napoli, Gattuso dopo il ko: “De Laurentiis? Non mi ha parlato”

La rivelazione del tecnico del Napoli dopo l'eliminazione in Coppa Italia.

Per il Napoli quella di mercoledì è stata l’ennesima serata difficile della stagione: contro l’Atalanta, infatti, è arrivata una pesante sconfitta per 3-1 che ha promosso gli orobici di Gasperini alla finale di Coppa Italia (dove affronteranno la Juventus, il prossimo 19 maggio), cancellando dunque ogni possibilità di bis da parte dei partenopei, che avevano vinto il trofeo nella scorsa stagione.

Gennaro Gattuso ha analizzato la partita ai microfoni di ‘Rai Sport’: “Potevamo fare molto meglio su tutti e tre i gol, nel primo tempo sono stati molto più forti loro, ma nella ripresa li abbiamo tenuti lì, abbiamo riaperto la partita e poi il terzo gol ci ha tagliato le gambe.

Un’altra squadra stasera, dopo quell’inizio, avrebbe potuto subire anche 4-5 gol e invece abbiamo reagito. Ma sappiamo che non basta. Dobbiamo tenere su la testa, recuperare le energie”.

Molto meno disposto ad argomentare, invece, alla domanda sul suo futuro, e in particolare sul presidente Aurelio De Laurentiis, presente allo stadio: “Se l’ho incontrato? No, non mi ha parlato. Non mi ha detto nulla” la lapidaria risposta del tecnico calabrese.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Basket, De Raffaele vuole il bis in Coppa Italia: “Sfida aperta”

Mercato Napoli: la panchina di Gattuso a rischio

Contentsads.com