Il Milan sprofonda, Pioli: “Sconfitta meritatissima”

Il tecnico rossonero si assume le responsabilità per il 2-0 dello Spezia al Picco.

Un ko netto, rotondo, doloroso e incontestabile: è quello del Milan sul campo dello Spezia. Un 2-0 senza un vero e proprio tiro in porta a referto, con il rischio che l’Inter battendo la Lazio possa strappare la vetta ai cugini.

E nel dopopartita del Picco è Stefano Pioli ad assumersi le responsabilità dell’accaduto.

“Siamo perfettamente consapevoli di aver giocato una partita ampiamente negativa – ha sottolineato il tecnico rossonero ai microfoni di ‘Dazn’ -. Chi ha assistito ai nostri allenamenti in settimana, peraltro, potrà dire che mai si sarebbe potuto aspettare una prestazione del genere.

Ora però ci attendono delle sfide importanti e dobbiamo risollevarci. Ripartiremo”.

In vista ci sono infatti la Stella Rossa in Europa League e soprattutto l’Inter nel derby. “Dobbiamo reagire, lo faremo di sicuro. Lo Spezia ci ha meritatamente battuti, non ci siamo mai riusciti ad esprimere ed è stata una brutta serata per ognuno di noi”, ha aggiunto Pioli.

“Noi non siamo capaci di vincere sporco, abbiamo cercato di puntare su qualità, ritmo e intensità ma non ci siamo riusciti. Quindi siamo andati in difficoltà e ci siamo rimasti per l’intera partita. Ora dobbiamo ripartire con grande determinazione”, è la sua conclusione.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Juventus ko, Pirlo durissimo sul rigore al Napoli

Mercato Juventus: cercasi acquirenti per Dybala

Leggi anche
Contentsads.com