Milan, Gazidis: “Pioli un tecnico top”

"E' una persona incredibile".

Intervistato dal podcast di Sport Illustrated, Ivan Gazidis ha parlato anche di Zlatan Ibrahimovic: “Se fisicamente riesce e continua ad essere così, se la sua famiglia accetterà il fatto che continui in Italia, perché non continuare? Non so come faccia.

È un’eccezione alle regole. La voglia, la motivazione che ha è straordinaria. Non ho mai visto nessuno lavorare come lui. Questa è una grande sfida per lui, sta segnando una marea di gol e tutta la squadra è con lui. I giovani lo prendono come esempio”.

Anche Stefano Pioli ha avuto un ruolo importante nella rinascita rossonera: “E’ arrivato in un momento davvero difficile come spesso accade ai nuovi allenatori e si è messo subito al lavoro. E’ una persona incredibile, un tecnico top”.

Chiosa sulla proprietà: “Il club è passato attraverso dei cambi di proprietà, e ora c’è la nuova proprietà americana. Hanno risollevato il club da una situazione finanziaria davvero molto complicata. Questo Milan è stato costruito con giocatori davvero giovani, nonostante Ibra, siamo la seconda squadra più giovane nei top 5 campionati europei e la più giovane della Serie A”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Calciomercato Inter: si avvicina il rinnovo di Martinez

Chi è Carmelo Anthony: il miglior marcatore della Nazionale americana

Leggi anche
Contentsads.com