Fonseca: “Mi auguro non piova molto”

"Mi farà piacere rivedere tanti amici e affrontare il Braga nella partita".

Paulo Fonseca ha parlato alla vigilia dell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. “Per me è molto speciale giocare qui, in questo stadio. Ho bei ricordi che mi legano alla squadra. Mi farà piacere rivedere tanti amici e affrontare il Braga nella partita”.

“Ci ho tenuto a mettere in guardia i nostri calciatori, sulla qualità del Braga. Magari loro non vedono il campionato portoghese. Sono sicuro che ora sono tutti consapevoli di cosa ci aspetta. Per vincere avremo bisogno di stare al nostro miglior livello.

In pratica sono convinto che il Braga possa lottare contro qualsiasi squadra, giocando alla pari. È una squadra organizzata, forte, che ha già dimostrato il proprio valore ottenendo risultati importanti contro avversari forti. Noi su questo dovremo confrontarci, sul loro collettivo e fare attenzione. Quanto alla formazione, vediamo domani”.

“Credo che sarà una partita aperta. Mi auguro non piova molto, visto che già ora sta piovendo. Roma e Braga sono due squadre che hanno una chiara matrice offensiva, che non aspettano l’avversario sul proprio campo, che prendono l’iniziativa. Quindi per me sarà un bel match”, ha concluso l’allenatore giallorosso.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Diritti tv, rinviata l’assemblea di Serie A

Chiesa: “Al ritorno ci sarà un’altra Juventus”

Leggi anche
Contentsads.com