Stefano Pioli fa un annuncio su Mario Mandzukic

"E' un grande professionista, si è inserito molto bene. Credo possa esser pronto per domani".

Presentando la sfida contro la Stella Rossa Stefano Pioli ha dichiarato: “Mi piacciono molto, sono tosti e hanno grande personalità, non è facile ma sono diretti e a me piacciono le persone che si rapportano così. Siamo contenti di essere in Europa, e del cammino che abbiamo fatto fin qui, la squadra deve sentire la voglia di superare gli ostacoli, vogliamo essere la sorpresa in Europa”.

Parole al miele per Mandzukic: “Mario è un grandissimo professionista e un grande giocatore, si è inserito molto bene. Sta lavorando tanto perché sa che deve mettere ritmo, sta meglio e credo che possa essere pronto per giocare anche domani. Ibrahimovic? Verrà a Belgrado come tutto il Milan”.

Ultime parole sul ko con lo Spezia: “Bisogna guardare avanti e lo abbiamo sempre fatto. Non conta niente quello che hai fatto in precedenza, abbiamo fatto le nostre valutazioni, e vogliamo partire subito bene con la Stella Rossa, loro giocano un buon calcio e vogliamo essere preparati. Credo che la cosa più preoccupante fosse aver giocato da Milan e perso la partita. Siccome non abbiamo giocato da Milan la cosa più importante è cambiare pagina e guardare avanti”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Devin Booker: dalla NBA a Kendall Jenner

Bulega e Di Giannantonio non nascondono le ambizioni

Leggi anche
Contentsads.com