Napoli, Gattuso: “Dove si va se siamo in 10 giocatori?”

Il tecnico del Napoli commenta la sconfitta in Europa League contro il Granada.

Il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso punta il dito sulle tante assenze dopo la netta sconfitta contro il Granada in Europa League: “Dobbiamo essere più precisi, dobbiamo rivedere l’approccio alla partita ma per come siamo messi e per quello che abbiamo fatto meritavamo qualcosa in più.

La priorità in questo momento è recuperare i giocatori, siamo dieci contati. Abbiamo perso anche Politano. Passare o non passare, ma dove si va se siamo in 10 giocatori?” .

“Nel calcio non c’è fato o destino, loro hanno impostato la partita sulla nostra sinistra e noi siamo stati dei polli.

Osimhen? 93 giorni non sono pochi, gioca ancora con una fasciatura e non è al 100%. Deve trovare continuità e brillantezza per esprimere il suo gioco, in questo momento ha tante pause e non riesce a esprimere il suo gioco. Ma il problema non è solo Osimhen, oggi potevamo fare di più in zona gol ma io lo spirito l’ho visto”.

Gli azzurri non riescono a essere continui: “Se una squadra non sta bene fisicamente non tiene il Granada nella sua metà campo, abbiamo macinato gioco e creato nel secondo tempo. Quando vai sotto di due gol è difficile e in questo momento il problema non è la condizione fisica. Il problema è che quando prendi due gol vai in difficoltà e stiamo subendo gol che prima non prendevamo”.

Problemi anche per Politano: “Ha male al costato, non riesce a respirare bene. Posso solo assicurare che non è facile, noi in questo momento dobbiamo pensare a chi mettere in campo. Dobbiamo provarci, ma se non si recuperano i giocatori è difficile”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stefano Pioli perde Bennacer per il derby: “Nota davvero nolente”

Mercato: l’Everton fissa il prezzo di Kean

Contentsads.com