Lewandowski-Immobile, Klose elegge il migliore

L'ex bomber ha parlato in vista della sfida di Champions tra Lazio e Bayern.

Il match di Champions League tra Lazio e Bayern Monaco metterà di fronte due degli attaccanti più forti d’Europa: Robert Lewandowski e Ciro Immobile. Miroslav Klose a Kicker ha detto la sua sulla sfida tra i due bomber: “Vedo Robert in allenamento ogni giorno e posso giudicarlo in maniera più completa.

Penso sia lui il migliore, è un centravanti perfetto. Ma Immobile merita tutti i suoi gol, legge bene le azioni. Si muove molto per cercare palloni e ha bisogno di poche occasioni per far male. Questo la dice lunga sulla sua qualità.

Bravo con entrambi i piedi, buon colpo di testa”.

“Credo che il Bayern abbia più possibilità di passaggio del turno – ha continuato -, ma non siamo i favoriti se guardiamo a tutte le assenze. La cosa più importante sarà giocare il pallone. Non solo: pressing sulla Lazio come abbiamo fatto nel secondo tempo del match contro l’Eintracht. Le squadre italiane non sono abituate ad un calcio così aggressivo”.

“Il punto debole dei biancocelesti è la difesa, ma bisogna stare attenti alle loro capacità offensive. Menziono Luis Alberto e Milinkovic-Savic che aiutano davanti. E poi hanno giocatori veloci come Lazzari e Marusic. Senza dimenticare l’esperienza di Reina, Lulic e Radu. La minaccia più grande, però, sarà Ciro Immobile”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rinnovo Belotti: la mossa di Cairo

Ciclismo donne: in arrivo il Trofeo Alfredo Binda

Contentsads.com