Gasperini: “Vogliamo fare bella figura col Real”

"Loro hanno abitudine a giocare questa competizione in modo vincente".

Gian Piero Gasperini è pronto per il grande giorno: domani a Bergamo per gli ottavi di Champions League la sua Atalanta sfiderà il Real Madrid. “E’ la società più titolata al mondo, con più introiti e blasone. Per l’Atalanta è un orgoglio incontrare un club del genere, un evento.

Detto questo poi viene il campo: dobbiamo pensare alla partita. E vogliamo fare bella figura”

“Loro hanno abitudine a giocare questa competizione in modo vincente. Hanno diverse assenza ed è innegabile che questo toglie loro un po’ di forza. Quelli che giocheranno però sono comunque forti e titolari e noi dovremo mettere in campo tutto il nostro entusiasmo.

In questi anni abbiamo affrontato squadre molto forti e questo evento col Real sarà uno stimolo in più. E’ un buon momento per quello che stiamo facendo in campionato. Aspettiamo da molto tempo questo tipo di gare. Siamo un momento molto importante in campionato, in Champions e in Coppa Italia. e ci mette nella condizione di avere un obiettivo importante fino al termine della stagione. Aspettiamo questa gara col Real da quando c’è stato il sorteggio. L’unico grande rammarico è l’assenza del pubblico, ma sappiamo che i nostri tifosi ci saranno vicini ugualmente”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Crespo: “Due ostacoli tra l’Inter e lo scudetto”

“All or nothing: Juventus” il documentario di Amazon Prime Video sui bianconeri

Contentsads.com