Juventus, l’attesa notizia: Dybala non sarà operato”

L'attaccante argentino è fermo per un infortunio al ginocchio dal 10 gennaio: ora il comunicato del club.

Paulo Dybala non si dovrà operare. Questa la notizia che la Juventus stava aspettando da giorni, non senza una malcelata apprensione. L’argentino è infatti assente dal 10 gennaio per problemi al ginocchio che tardano ad essere risolti. Ma fortunatamente non sarà necessario per lui andare sotto i ferri.

“Paulo Dybala, a seguito dei consulti specialistici effettuati questa settimana, proseguirà con un piano di recupero incentrato su terapie e allenamento differenziato in campo”, ha scritto infatti il club bianconero in una nota in cui ufficializzava anche i convocati per la trasferta di Verona.

Ancora allenamenti personalizzati e non un’operazione, insomma, per il numero 10 della Juventus. Esattamente ciò che aveva auspicato Andrea Pirlo intervenendo in conferenza stampa. “Dybala è reduce da un consulto, ora dobbiamo capire quale sia il trattamento migliore e più rapido per tornare in gruppo. Speravamo che i tempi necessari per il suo recupero fossero più veloci, ma purtroppo si sono prolungati. Per questo motivo non siamo riusciti ad averlo a nostra disposizione”, ha spiegato infatti il tecnico bianconero.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Juventus, Andrea Pirlo: “Scudetto alla nostra portata”

LeBron James, dura risposta alle critiche di Ibrahimovic

Contentsads.com