Percassi: “Rosso shock, mi sono venuti i brividi”

"Ecco, è stato imbarazzante: un torto gravissimo".

Il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi, ancora furioso per l’espuslione di Freuler contro il Real Madrid, ha parlato oggi a “la Gazzetta dello Sport’. “Uno shock, mi sono venuti i brividi: troppo assurdo, una partita rovinata così. Almeno l’incertezza di andare a rivedere l’azione.

Invece niente, come se quel rosso fosse scontato. Dopo appena un quarto d’ora di una partita così importante, con tutto il mondo che ti sta guardando. Io potevo solo guardarmi intorno: tutti sconcertati, facce quasi imbarazzate. Ecco, è stato imbarazzante: un torto gravissimo”.

“È successa una cosa grave, inaccettabile. Anche per il calcio italiano. Le posso dire l’impressione chiarissima che mi è rimasta addosso di tutta la situazione: soggezione. E il risultato conseguente: è stata strafavorita la squadra più importante, sulla carta e per la storia. Che poi, dire impressione è sbagliato. Il termine impressione può andar bene se c’è un solo episodio dubbio: io, da quanti ce sono stati, me li sono dovuti appuntare per non rischiare di dimenticarne qualcuno”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove vedere il sorteggio degli ottavi di Europa League in TV

Pallacanestro Reggiana-Sutton: c’è già l’addio

Leggi anche
Contentsads.com