Pioli: “Ibrahimovic è sereno e concentrato”

"Con la Roma sarà una sfida-Champions che vale più di tre punti".

Stefano Pioli ha parlato alla vigilia di Roma-Milan: “Possono cambiare le soluzioni di gioco, ma il nostro percorso è chiaro. Abbiamo fiducia sul percorso che stiamo facendo. Ora arriveranno avversari forti in campionato e in Europa League. Ma abbiamo lavorato bene per arrivare pronti a questo momento.

Stiamo cercando di diventare una squadra vincente. I perdenti rimuginano sulle sconfitte, i vincenti imparano e cercano nuove soluzioni”

“Quest’anno ci sono sette squadre in pochi punti. La Roma sta facendo un ottimo percorso e sarà una gara importante. Uno scontro diretto in cui i punti valgono molto in classifica. Domani inziano tre settimane di fuoco. E’ il momento di spingere e di metterci alla prova. Dobbiamo fare scente tattiche precise.

Quando vorremo essere aggressivi dobbiamo farlo con forza, quando invece non potremo farlo, aspetteremo. Conosciamo le qualità e la forza della Roma, ma conosciamo anche le nostre qualità”

Capitolo Ibrahimovic: “Pretende tanto da se stesso e dai compagni. Non è una novità. E’ molto motivato, concentrato e sereno”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fonseca: “Benfica? Sono focalizzato sulla Roma”

Pogacar ha trionfato nell’UAE Tour: “Ora le Strade Bianche”

Leggi anche
Contents.media