Roma: Pau Lopez ai saluti, scelto il sostituto

Tiago Pinto ha già imbastito i primi contatti.

Pau Lopez continua a non convincere e la prova offerta contro il Milan ne è l’ennesima dimostrazione: l’estremo difensore giallorosso ha respinto diverse volte i tiri dei rossoneri ma il gol del 2-1 nasce da un suo errore.

Tiago Pinto ha già avviato i contatti con l’Udinese per Juan Musso, che nella sessione estiva è stato accostato anche all’Inter. Il portiere argentino preferirebbe però andare alla corte di Fonseca perchè avrebbe molte più possibilità di diventare subito titolare, a Milano sarebbe invece costretto a passare almeno una stagione da secondo di Handanovic.

Ad agosto il suo agente aveva aperto ad un possibile trasferimento nella Capitale: “È una grandissima squadra, certo che sarebbe una possibilità, Tutto quello che so è che se dovesse arrivare un’offerta la valuteremmo. Quello giallorosso è un top club, se Pau Lopez dovesse andar via e loro dovessero cercare un portiere, perché no? Ovviamente c’è bisogno di un’offerta che soddisfi Juan ma anche l’Udinese”.

Il club bianconero chiede almeno 22 milioni di euro, possibile che Tiago Pinto inserisca qualche contropartita tecnica per abbassare il prezzo. Prima però bisogna trovare un club disposto ad acquistare Pau Lopez.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Valentino Rossi fissa l’obiettivo per il 2021

Italiano: “Pirlo, mi sarei buttato anch’io”

Contentsads.com