Psg, scoppia il caso Paredes per colpa di sua moglie: i dettagli

Problemi in casa del Paris Saint-Germain a causa dello scarso impiego del centrocampista argentino Leandro Paredes: sua moglie non ci sta

Sono ore complicate in casa Paris Saint-Germain. Non solo i rumors sul futuro di Kylian Mbappé, dato per partente nelle prossime finestre di calciomercato, ma adesso anche il primo k.o. in campionato e il successivo caso scatenatosi attorno a Leandro Paredes.

Tutta colpa di sua moglie.

Psg, caso Paredes: cosa è successo

La grandissima campagna acquisti effettuata dal Paris Saint-Germain questa estate non poteva non avere anche aspetti negativi. Uno di questi è lo scarso impiego di alcuni giocatori. Oltre a tenere banco il dualismo tra i pali tra Keylor Navas e Gianluigi Donnarumma, con il secondo ancora poco utilizzato, infatti, anche a centrocampo le cose non cambiano.

In tal senso, ecco nascere il caso di Leandro Paredes, centrocampista argentino con un passato anche in Italia con le maglie di Chievo, Empoli e Roma.

Il calciatore non risulta essere una prima scelta di Mauricio Pochettino nel reparto di mezzo e nelle gerarchie del centrocampo Verratti, Gueye, Ander Herrera e persino Danilo Pereira sembrano essergli davanti. Proprio questo ha scatenato l’ira dei tifosi che, a seguito della prima sconfitta in campionato contro il Rennes, hanno invaso i social con diversi messaggi “pro” Paredes. Uno di questi è stato ripreso dalla moglie dell’argentino Camila Galante. Fatto che non è sfuggito ai media.

Galeotto fu il tweet social

La signora Paredes non è riuscita a frenare la sua rabbia per l’ennesima panchina di suo marito, rimasto ad osservare l’intero match contro il Rennes fuori dal campo, e ha condiviso su Twitter un messaggio di un utente che recitava:

Paredes sta effettuando 61,3 passaggi a partita nelle qualificazioni mondiali, con una percentuale di riuscita del 91%. Vi rendete conto di quanto sia impressionante grazie alla sua tecnica di passaggio? Pochettino è un killer a tenere in panchina questo ragazzo.

Psg caso Paredes

Non certo parole dolci nei confronti del manager del Psg che, a quanto pare, proprio non vuole saperne di utilizzare Paredes in mezzo al campo nonostante le statistiche degne di nota del giocatore in Nazionale.

Il post condiviso da Camila Galante è stato prontamente eliminato ma il danno era già stato fatto con diversi media francesi e spagnoli, tra cui Mundo Deportivo, che avevano già notato quanto accaduto.

Psg, caso Paredes: “palla al campo”

Per il Psg si tratta di un’altra grana da risolvere soprattutto alla luce dell’ennesima convocazione di Paredes in Nazionale per gli impegni di metà ottobre. Il centrocampista è uno dei giocatori chiave dell’Argentina del CT Scaloni e non si comprende come Pochettino possa quasi “ignorarlo” nel club parigino.

La palla, adesso, passa ancora una volta al campo dove solo gli allenamenti e il duro lavoro del classe 1994 potranno provare a far cambiare idea al tecnico Dopo la sosta per le nazionali, il Paris Saint-Germain se la vedrà in campionato contro l’Angers, venerdì 15 ottobre, ma soprattutto in Champions League contro il Lipsia nella terza gara del girone. La speranza è di vedere Paredes in campo in almeno una delle due partite. Solo così la “rabbia” social dei tifosi e quella di sua moglie potranno calmarsi.

Scritto da Andrea Medda
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Proprietari sportivi Usa più ricchi: tre “italiani” nella top 30

EA Sports annuncia il possibile cambio nome di FIFA

Contentsads.com