Sanremo 2021, che squadra di calcio tifano i cantanti?

Che squadre tifano i cantanti in gara a Sanremo 2021? A Sanremo si scatena una competizione nella competizione.

Dal 2 al 6 marzo c’è il Festival di Sanremo 2021, sul palco dell’Ariston però è anche sfida di tifo tra i cantanti. Il 71° Festival della Canzone Italiana si preannuncia essere un Sanremo più sportivo del solito.

Che squadra tifano i cantanti di Sanremo 2021

Cominciamo dai due timonieri: sia Amadeus che Fiorello, conduttori di Sanremo 2021, non sono cantanti ma condividono un tifo sfegatato per l’attuale capolista Inter. I due – che l’anno scorso hanno ospitato lo juventino Cristiano Ronaldo – divideranno la scena con l’odierno rappresentante dell’altra metà di Milano.

Zlatan Ibrahimovic, infatti, salirà sul palco dell’Ariston per 4 serate su 5 (mercoledì lo svedese sarà impegnato nella sfida con l’Udinese se recupererà dall’infortunio).

Rimanendo in tema Milan, a supporto del diavolo rossonero sul palco di Sanremo troviamo la veterana Malika Ayane, fan sfegatata di Gigi Donnarumma e il giovane Irama. Nell’altra parte di Milano, quella nerazzurra, si schiererà un altro veterano del Festival: Francesco Renga. Oltre al friulano, anche i novellini Aiello e Gio Evan hanno dichiarato la loro passione per l’Inter.

renga inter

Anche il derby della Mole avrà degli esponenti sul palco dell’Ariston. Tra i bianconeri troviamo il figliol prodigo Bugo, pronto a rifarsi dopo la squalifica dell’anno scorso (causa Morgan).

bugo-juventus

A dargli manforte, Francesca Michielin, anche lei tifosa juventina sfegatata, al contrario di Fedez, con lei sul palco di Sanremo ma totalmente indifferente al tifo calcistico. Dall’altra parte della Mole Antonelliana, in questo Sanremo 2021, ci sarà invece il tifo granata di Willy Peyote.

michielin juventus

Non sarà invece derby nella Capitale. Nessun laziale infatti tra le fila sanremesi, bensì tre cantanti romanisti dichiarati: Damiano David, leader dei Maneskin, Fulminacci e Max Gazzè. Nessun tifoso ma ben tre simpatizzanti invece per il Napoli, che potrà contare sulle voci di Ermal Meta, roccioso difensore della Nazionale Cantanti, Noemi e Arisa. Menzione speciale per Lodo Guenzi, vocalist de Lo Stato Sociale, tifoso del Bologna. Il cantante della band potrà incontrare l’allenatore della sua squadra del cuore, Sinisa Mihajlovic che sarà infatti ospite in una delle serate di Sanremo 2021.

maneskin roma

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Sinisa Mihajlovic, la storia del “Sergente di ferro”

Tiger Woods rompe il silenzio: “E’ un momento difficile”

Leggi anche
Contentsads.com