Zlatan Ibrahimovic invita Romelu Lukaku a Sanremo

"Nessun problema personale, è il benvenuto".

Durante la conferenza stampa d’inaugurazione del Festival di Sanremo, Zlatan Ibrahimovic ha invitato a sorpresa Romelu Lukaku: “E’ il benvenuto. Non c’è nessun problema personale, quello che si fa in campo rimane in campo. Se vuole venire è il benvenuto”.

In questi giorni si è discusso molto della sua partecipazione al Festival: “Quelli che mi conosco sanno che sono un professionista e non devo dire che arrivo primo o ultimo. Mi devono vedere come un esempio. Quando faccio il mio calcio sono molto concentrato su questa cosa, il mio obiettivo col Milan è quello di aiutare.

Dopo quello che l’Italia ha fatto per me, voglio restituire il più possibile qualcosa al vostro Paese e non solo giocando a calcio. Futuro in tv? Al momento non è tra i miei pensieri”.

In chiusura Ibra è tornato sulla polemica con LeBron: “Il razzismo e la politica sono due cose diverse. Noi atleti uniamo il mondo, la politica divide il mondo. Tutti sono benvenuti, non c’entra niente da dove arrivi, noi facciamo quello che facciamo per riunire, le altre cose non le facciamo perché non siamo bravi, se no facevo politica. Questo è il mio messaggio. Gli atleti devono fare gli atleti, i politici devono fare i politici”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mercato Milan: lo United piomba su Calhanoglu

Kossounou, l’agente batte già cassa

Leggi anche
Contentsads.com