Andrea Pirlo fa un annuncio su Cristiano Ronaldo

"Stringerà i denti".

Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Lazio, Andrea Pirlo ha parlato di Cristiano Ronaldo: “Avrebbe bisogno di riposare, sta giocando tante partite ma siamo contati e stringerà i denti anche nelle prossime gare. Dà sempre l’esempio e lo dimostrerà da qua fino alla fine”.

Quella di domani è una gara molto importante per la classifica: “La Lazio è una grande squadra che gioca insieme da cinque/sei anni più o meno ha gli stessi giocatori. Quindi hanno un gioco ben definito e i risultati parlano per loro perché negli ultimi anni hanno raggiunto sempre grandi risultati.

Sono arrivati in Champions League dove hanno fatto un ottimo cammino quindi sappiamo di incontrare una squadra che lotterà fino alla fine per arrivare in alto. Noi la stiamo preparando nel migliore dei modi sapendo le loro caratteristiche, con giocatori molto bravi a partire in contropiede, molto bravi nella gestione della palla e soprattutto con le mezzali e sappiamo che non sarà facile”.

“Dobbiamo essere intelligenti sapendo che siamo in un periodo delicato e non siamo al 100% delle nostre forze. Dobbiamo gestire bene ogni tipo di giocata, servirà una partita molto intelligente” ha concluso Pirlo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Zoff: “Juventus-Lazio è decisiva”

GP Portogallo, Domenicali: “Speriamo di riaccogliere i tifosi”

Leggi anche
Contentsads.com