Gattuso torna a sorridere: Osimhen sta meglio

"Non vede l'ora di tornare in campo" ha detto il neurochirurgo.

Dopo lo sfogo di Insigne e lo screzio con Mario Rui, Gennaro Gattuso può tornare a sorridere: Osimhen sta meglio. A dirlo è il neurochirurgo Bucciero a Radio Marte: “E’ abile e arruolabile, tutto rientrato, ora la palla passa a Canonico.

Lui sta bene, benissimo, è un giovane, una forza della natura. Non vede l’ora di tornare in campo. Il trauma non resta a livello psicologico, ha superato bene e non vede l’ora di riprendere come si deve. L’attività cerebrale è nella norma, non ha problemi.

Gli ho augurato di fare un gol e di dedicarmelo. Di testa? In qualsiasi modo, l’importante è che faccia gol”.

“Il ragazzo si è allenato già dalla settimana scorsa, noi aspettavamo solo la normalizzazione dei parametri ma il ragazzo sta bene e non ha mai avuto problemi. Lo abbiamo seguito dal punto di vista preventivo ma non c’è stata cura perché non c’era niente da curare. Commozione cerebrale? Rientra tutto nell’ambito di qualche tempo. Encefalogramma normale, TAC buona, non ha problemi. E’ un ragazzo pieno di vita”.

“Spiegazione della caduta perché non voleva cadere sulla spalla? Non credo, onestamente io non ho riscontrato problemi. I traumi cranici commotivi sono molto frequenti, anche nel gioco del calcio. Tutta questa dietrologia non serve: è caduto perché ha avuto uno scontro e si è ripreso perfettamente” ha concluso.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GP Portogallo, Domenicali: “Speriamo di riaccogliere i tifosi”

Come cambia la regola del fallo di mano: le novità da luglio 2021

Leggi anche
Contentsads.com