Napoli, sollievo Bakayoko: niente Covid, è solo influenza

Negativo il tampone del centrocampista franco-ivoriano, che Gattuso potrebbe recuperare già contro il Bologna.

Si era tornato a far sentire l’incubo Coronavirus in casa Napoli, con la vigilia della sfida contro il Bologna che si era consumata con l’allarme che il gruppo squadra agli ordini di Gennaro Gattuso potesse presentare un nuovo caso di positività.

Che però, fortunatamente, è stato scongiurato. Tiemoué Bakayoko, infatti, è risultato negativo al tampone.

Il centrocampista franco-ivoriano aveva infatti denunciato nelle ultime ore qualche lieve sintomo influenzale, tale da indurre il club a fargli saltare una sessione di allenamento. Una decisione dovuta all’esigenza di farlo riposare, ma anche di evitargli contatti con i compagni prima di avere la certezza sulle sue condizioni.

Nel frattempo, però, sembra tornato il sereno. Tanto che il ‘Corriere del Mezzogiorno’ spiega che non solo l’ex giocatore del Milan ha recuperato, ma anche che potrebbe essere a disposizione di Gattuso e in distinta, magari pronto a subentrare nel corso della partita contro il Bologna.

Da ricordare come negli scorsi mesi diversi giocatori del Napoli siano risultati positivi al Coronavirus, tanto da indurre la Asl a non far partire la squadra verso Torino in occasione della fatidica trasferta contro la Juventus. Nel 2021 c’è poi stato il caso di Osimhen, a cui sono seguiti quelli di Koulibaly e Ghoulam. Una situazione insomma molto delicata e un elenco particolarmente lungo. A cui non si aggiungerà, fortunatamente, il nome di Bakayoko.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Test in Qatar, il bilancio di Valentino Rossi

Atalanta, Gosens zittisce il mercato: “Io felice a Bergamo”

Leggi anche
Contentsads.com