Amadeus: “Come dice Ibra, gli errori ti aiutano”

"Non è presunzione, è consapevolezza, è passione. Non sono cocciuto, ascolto i pareri di tutti, anche di mio figlio".

Amadeus, archiviato il Festival di Sanremo, ha parlato alla Gazzetta dello Sport della sua Inter e in particolare di Antonio Conte: “Mi ha inviato un messaggio di complimenti a me e a Fiorello. Lo stimo moltissimo, mi piace come affronta le cose, come punta dritto a un obiettivo.

Anch’io sono così. Quando sono convinto di una scelta la porto avanti con rispetto e determinazione. Se scelgo Ibra come ospite, una canzone, una scenografia, e ne sono convinto, non ho paura di sbagliare. Come ha detto Zlatan nel suo discorso, gli errori ti aiutano.

Non è presunzione, è consapevolezza, è passione. Non sono cocciuto, ascolto i pareri di tutti, anche di mio figlio”.

“Io ho sempre sostenuto che il Milan è una squadra molto forte, compatta, che non molla mai: l’Inter dovrà rimanere molto concentrata per puntare allo scudetto. I rossoneri hanno entusiasmo e consapevolezza e presto recupereranno Ibrahimovic; poi c’è la Juve, che è abituata a vincere. Stasera vedrò la partita a casa. Dopo “I soliti ignoti”, mi fionderò davanti alla televisione. È una sfida delicata, l’Inter la dovrà affrontare come una finale, se vince saranno punti davvero pesanti per noi”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La crisi del Liverpool di Klopp: tutto sul momento negativo dei Reds

Bergomi: “La squadra più pericolosa è la Juventus”

Contentsads.com