Ciro Immobile non è sazio di gol: “Ora l’Europeo”

L’attaccante della Lazio è intervenuto questa mattina in diretta ai microfoni di RTL 102.5 all’interno di Non stop News.

Ciro Immobile ha ricevuto giovedì al Campidoglio la Scarpa D’Oro, il premio come marcatore più prolifico nei vari campionati d’Europa. Le sue parole a RTL 102.5 a margine dell’evento: “Soltanto il fatto di ricevere questo premio al Quirinale, solo questo poteva sostituire il fatto di non averlo ricevuto insieme ai miei tifosi allo stadio come si è sempre fatto.

Questo premio mi dà ancora di più la voglia di andare avanti e guardare con fiducia al futuro”.

Sulle sue statistiche nella passata stagione ha aggiunto: “Dei 36 gol che ho fatto, ce ne sono un paio più importanti, sicuramente quello con l’Inter, perché venivano da un momento in cui avevamo vinto 10 partite di fila e potevamo andare primi in classifica e poi quello al Napoli”.

L’attaccante ha infine definito i suoi prossimi obiettivi: “La Lazio sta vivendo un momento di stanchezza, ma siamo pronti per ricaricare le pile per il finale di campionato e soprattutto per l’Europeo, perché è una competizione a cui teniamo molto, ci siamo presentati al meglio riuscendo a riportare i tifosi a tifare con entusiasmo la Nazionale e questo ci rende orgogliosi con voglia di fare un grande Europeo”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Napoli, nuovo indizio sul ritorno di Maurizio Sarri

Chi è Iker Casillas: curiosità e vita privata dell’ex portiere

Contentsads.com