Dalla Spagna: “Cristiano Ronaldo torna a Madrid”

Jorge Mendes avrebbe già parlato con i Blancos per il ritorno del portoghese.

Stando a quanto riferisce Josep Pedrerol, conduttore del noto programma spagnolo El Chiringuito de Jugones, Jorge Mendes avrebbe già parlato con il Real Madrid della possibilità di riportare Cristiano Ronaldo ai Blancos. Al momento si tratta di un’ipotesi ma è innegabile che CR7 non sia assolutamente soddisfatto del rendimento della squadra bianconera in Champions League.

Arrivato nel 2018 per 115 milioni di euro, il fuoriclasse portoghese ha un cartellino che a fine stagione verrà ammortizzato per 88 milioni. Come riporta il Corriere dello Sport, la Juventus dovrebbe chiedere almeno 29 milioni per non subire una minusvalenza.

C’è poi lo stipendio da 31 milioni netti, circa 64 lordi, una questione piuttosto complicata soprattutto in tempi di pandemia.

Nella giornata di giovedì John Elkann ha dichiarato: “Siamo molto fortunati, come generazione: nove scudetti di fila hanno battuto i cinque di fila che mio nonno mi ricordava. Quanto abbiamo ottenuto in questo decennio è stato straordinario. Abbiamo una squadra che si sta ringiovanendo. Quando si vuole costruire il futuro, come sappiamo bene, si deve puntare sui giovani, e questo comporta degli aggiustamenti”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Inter: Bastoni rivela il punto di svolta

MotoGp, Marquez può intensificare il recupero

Contentsads.com