Futuro Cristiano Ronaldo, il giocatore rompe il silenzio

Il campione portoghese attraverso Instagram ha detto la sua.

Dopo la dolorosa eliminazione in Champions League si sono susseguite numerose indiscrezioni sul futuro di Cristiano Ronaldo, specialmente quelle che vedono il portoghese nuovamente al Real Madrid.

Attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, CR7 ha risposto così: “Più importante del numero di cadute che fai nella vita, è quanto velocemente e con quanta forza ti rimetti in piedi…

I veri campioni non si spezzano mai! Il nostro focus è già a Cagliari, nella lotta alla Serie A, nella finale di Coppa Italia e in tutto ciò che possiamo ancora ottenere in questa stagione”.

In conferenza Andrea Pirlo ha parlato della situazione del portoghese: “Normale che sia deluso da quanto successo l’altra sera.

Lui come tutta la squadra. Si è allenato bene, penso che abbia recuperato per poter giocare domani sera. Normale ci siano voci dopo un’eliminazione. Lui è il personaggio più importante a livello calcistico al mondo, insieme a Messi. Ma ricordiamoci che ha sempre fatto bene, circa 90 gol in 100 partite. Può capitare che in una partita non faccia gol e con lui fa sempre più clamore”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Roma, da Fonseca un aggiornamento sugli infortunati

Ferrari, Leclerc: “Tra me e Sainz non c’è un numero uno”

Leggi anche
Contentsads.com