Pirlo: “Champions, è stata una bella botta”

"Ci vorrà grande orgoglio e spirito di squadra per fare una grande partita domani a Cagliari".

Dopo l’eliminazione dalla Champions League, Andrea Pirlo sta cercando di tirare su il morale della Juventus. “La squadra si sta riprendendo. E’ stata una bella botta, anche ieri ci siamo allenati tutti insieme, ma abbiamo la strada per Cagliari è ben chiara in testa.

Il Cagliari ha cambiato allenatore da poco che ha ottenuto subito degli ottimi risultati. Sarà una partita importante dopo la nostra eliminazione dalla Champions. Ci vorrà grande orgoglio e spirito di squadra per fare una grande partita domani a Cagliari”.

“Ronaldo sta bene. E’ normale che sia deluso, come lo è tutta la squadra. Si è allenato bene per poter giocare domani sera. E’ normale ci siano voci dopo l’eliminazione. Lui è uno dei personaggi più importanti ed è normale che faccia parlare di lui.

Nella mia carriera ne ho avute parecchie di queste situazioni, perché ho vinto tanto e perso tanto. Domani dobbiamo ripartire, perché abbiamo ancora partite di campionato e finale di Coppa Italia, non è finita martedì la nostra stagione. Vogliamo dimostrare di essere la Juventus e lottare per il campionato fino alla fine. Dai momenti di grande tristezza bisogna ritrovare il meglio e ripartire sin da domani”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Llorente: “Discutere Cristiano Ronaldo è da pazzi”

Pioli: “Non si possono fare conti”

Leggi anche
Contents.media