Roma, il Manchester United prepara l’assalto a Mancini

Il centrale potrebbe volare in Inghilterra.

Il Manchester United è alla ricerca di un difensore centrale affidabile e, secondo la stampa inglese, ha messo gli occhi su Gianluca Mancini. La Roma al momento non ha intenzione di privarsi del giocatore ma, a fronte di un’offerta superiore ai 30 milioni di euro, potrebbe cambiare idea e salutare il classe 1996.

Sulle sue tracce c’è anche il Chelsea ma i Red Devils sono in vantaggio.

Prelevato nel 2019 dall’Atalanta per due milioni di euro di prestito e 13 di obbligo di riscatto, con ulteriori 8 milioni di bonus e il 10% della futura rivendita garantito ai nerazzurri, il centrale ha accusato diversi problemi fisici nei suoi primi mesi in giallorosso.

Con l’arrivo di Fonseca ha ritrovato condizione e continuità, dimostrando qualità che lo rendono un prospetto molto valido anche per la Nazionale.

Al termine della gara contro lo Shakhtar Donetsk, il centrale giallorosso ha dichiarato: “Devo fare meglio nei cartellini, che per un difensore pesano, e in tante altre cose. Mi sento però cresciuto rispetto all’anno scorso. Sicuramente sulla gestione dei gialli devo migliorare, perché in una stagione i cartellini contano”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Domenicali su Mick Schumacher: “Ha addosso pressioni enormi”

Llorente: “Discutere Cristiano Ronaldo è da pazzi”

Leggi anche
Contentsads.com