Maldini: “Kessie, ci siamo già mossi”

"Piano, piano ci muoveremo anche per gli altri. Non abbiamo ancora raggiunto, diciamo, neanche uno di questi obiettivi, ma ci stiamo lavorando".

Ai microfoni di Sky, nel pre partita del Meazza, ha parlato il Direttore Tecnico del Milan Paolo Maldini. “Chi è il principale artefice di questi bei momenti del Milan? C’è un po’ di tutto, una società che ha lavorato in una determinata maniera, un allenatore che si è allineato alle idee della società, ci sono dei giocatori che hanno dimostrato il loro talento che, magari, per tanti, essendo così giovani, era ancora inespresso.

Quindi, direi che le componenti sono tante. Io credo che dei momenti buoni li puoi avere anche se una di queste componenti non è proprio allineata con le altre. Una continuità così la si ha solamente nel caso in cui tutti tirino dalla stessa parte”.

Sul rinnovo di Kessie: “Sì, ci siamo già mossi per lui, per quelli in scadenza nel 2020, anche per Calabria. Piano, piano ci muoveremo anche per gli altri. Non abbiamo ancora raggiunto, diciamo, neanche uno di questi obiettivi, ma ci stiamo lavorando”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pirlo: “Scudetto, tenteremo l’impresa”

Ciro Immobile: “La Scarpa d’Oro è una vendetta”

Leggi anche
Contentsads.com