Milan-Roma, duello per il bomber

I due club vogliono piazzare un colpo per l'attacco.

Milan e Roma sono alla ricerca di un nuovo innesto per il reparto offensivo e hanno messo gli occhi su Dusan Vlahovic. Il bomber della Fiorentina ha un contratto fino al 2023 e, secondo la Gazzetta dello Sport, non ha alcuna intenzione di rinnovare, motivo per cui il club gigliato vorrebbe venderlo prima di svenderlo o addirittura perderlo a zero.

I rossoneri vorrebbero acquistare un vice per Zlatan Ibrahimovic: Mario Mandzukic ha dimostrato di essere molto indietro nella condizione e Leao non sta brillando. Nella scorsa sessione di mercato Maldini aveva puntato Scamacca ma l’affare non si è concretizzato e il giovane pare destinato alla Juventus.

Per quanto riguarda la Roma, la cessione di Edin Dzeko è molto vicina e Tiago Pinto non vuole farsi cogliere impreparato.

Anche all’estero Vlahovic ha diversi estimatori: il Tottenham lo tiene d’occhio per sostituire Kane e il Borussia Dortmund l’ha inserito nell’elenco dei possibili innesti qualora Haaland dovesse trasferirsi al Real Madrid. Da non sottovalutare l’ipotesi West Ham.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ciro Immobile: “La Scarpa d’Oro è una vendetta”

Champions League, Real Madrid-Atalanta: dove vederla in TV

Leggi anche
Contentsads.com