Mercato Juventus: Sergio Ramos resta un’opzione reale

Il difensore spagnolo non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo con il Real Madrid.

Il futuro di Sergio Ramos è ancora avvolto nel mistero. Il difensore spagnolo è in scadenza di contratto con il Real Madrid ma, al momento, il rinnovo è in alto mare, come ha confermato lo stesso Sergio Ramos dopo la gara con l’Atalanta.

“Rinnovo? Non posso parlare, quando ci saranno delle novità sarò io a dire qualcosa”, le sue parole a Sky Sport. La conferma che tutto pare in stand by. Una situazione che potrebbe portare, a fine stagione, ad un clamoroso addio.

Classe 1986, Sergio Ramos è ancora uno dei difensori centrali più affidabili in circolazione. Tanti i club che sarebbero pronti a fargli un’offerta importante. Attenzione anche alla Juventus, desiderosa di fare dei cambiamenti importanti a livello di rosa.

Sergio Ramos indossa la casacca del Real Madrid dal lontano 2005. E’ un’istituzione a Madrid e il tecnico Zidane stravede per lui. Tuttavia, il Real Madrid potrebbe anche decidere di non rinnovargli il contratto. Il problema pare la durata del nuovo contratto. Lo spagnolo vorrebbe un biennale, il Real punterebbe su un accordo annuale.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sei Nazioni, gli Azzurri sperano in uno scatto d’orgoglio in Scozia

Simon Yates definisce i suoi obiettivi

Contentsads.com