Mercato Juventus: ora c’è la fila per Dybala

Tanti i club sulle tracce della Joya. Prezzo? Almeno 75 milioni di euro.

La Juventus si sta interrogando sul futuro di Paulo Dybala. L’argentino ha ancora un solo anno di contratto con i bianconeri e, al momento, il rinnovo del contratto pare congelato (anche in virtù delle alte richieste economiche, a livello d’ingaggio, da parte dell’entourage del giocatore).

Da qui la concreta possibilità che il futuro di Paulo Dybala sia lontano da Torino. Ci sarebbero diverse squadre sulle tracce dell’argentino. Il Manchester United ci starebbe pensando da tanto tempo, così come il Barcellona.

Ora ci sarebbe anche il Tottenham.

Gli Spurs, dopo la cocente eliminazione dall’Europa League (impresa della Dinamo Zagabria), potrebbe farsi avanti per provare a portarsi a casa un fuoriclasse del calibro della Joya.

La Juventus, per lasciare andare il suo 10, vorrebbe non meno di 75 milioni di euro, soldi che investirebbe poi in un grande top player, magari un centrocampista di qualità internazionale. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore. Classe 1993, l’argentino indossa la casacca della Juventus dal lontano 2015.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tennis, Sinner commenta l’ascesa dell’Italia

Eriksen: “Non sono nuovo, gioco di più”

Leggi anche
Contentsads.com